Dettaglio Regolamento Area Video Chat

L'accesso alla Video CHat di Viaggiosullisolachenonce.com è riservato ai maggiorenni. Tale condizione viene confermata dagli ospiti che accedono alla videochat tramite l'accettazione di un apposito regolamento.

Se tale regolamento non viene accettato dall'utente, lo stesso viene automaticamente reindirizzato alla home page pubblica del sito e non gli viene concesso l'ingresso in video chat.

Viaggiosullisolachenonce.com utilizza una video-chat basata sul motore 123Flashchat, tramite la quale è possibile usufruire di una community in tempo reale sia di conversazione testuale che di conversazione tramite audio/video.

Queste funzionalità sono utilizzabili sia in forma pubblica (tra gli utenti connessi alla sessione attiva della Video-Chat) sia in forma privata (tra due o piu utenti che decidono di condividere sessioni personali).

Sia le conversazioni pubbliche digitate nelle stanze della chat, che quelle private vengono registrate in un apposito database, a fini di gestione della sicurezza degli utenti stessi.

Tali dati, come detto nella Informativa sulla Privacy, sono trattati su supporti informatici protetti nel rispetto delle leggi vigenti e non verranno in nessun caso e a nessun titolo ceduti a terzi. Potranno essere esibiti soltanto su richiesta dell'autorità giudiziaria.

L'accesso all'are adi videochat e alle sue stanze, richiede l'obbligo di accettare uno specifico regolamento relativo al comportamento da tenere quando si utilizzano tali servizi.

Viaggiosullisolachenonce.com effettua monitoraggio delle attività svolte nella videochat, nominando dei moderatori che hanno il compito di vigilare sul rispetto del comportamento e dell'applicazione del regolamento di cui sopra.

Viaggiosullisolachenonce.com inoltre si riserva il diritto di allontanare e se necessario di impedirne i futuri accessi a qualunque ospite che non dovesse attenersi a tale regolamento, o al rispetto delle leggi vigenti.

Viaggiosullisolachenonce.com non può verificare l'età dei propri utenti, pertanto accetta le loro conferme, che devono essere date dagli utenti nel rispetto delle leggi vigenti. Qualora un moderatore o altro membro dello Staff di Viaggiosullisolachenonce.com dovesse appurare la mancanza del rispetto di una sola delle suddette clausole, ivi inclusa la non maggior età di un ospite, tale ospite verrà automaticamente disconnesso dalla video-chat, e rimandato alla Home page pubblica del sito.

In tutti i casi Viaggiosullisolachenonce.com si riserva, ad insindacabile giudizio, di impedire l'accesso, senza alcun preavviso e/o informazione, a tutti gli utenti che non dovessero essere ritenuti in linea con le politiche di Viaggiosullisolachenonce.com.

Ricordiamo che è altresi necessario conoscere l'Informativa sulla Privacy, che è possibile consultare cliccando il precedente link.

In particolare riportiamo di seguito il testo del regolamento che vi viene sottoposto per accettazione all'ingresso della video-chat.

 

Regolamento per l'accesso alla Video-Chat

E' VIETATO

  • Qualsiasi atteggiamento volto a offendere il comune senso del pudore.
  • Qualsiasi atteggiamento negativo sia esso perpetrato attraverso l'utilizzo della webcam che testuale;
  • L'invio di immagini o di testi che violano le leggi del copyright, la privacy degli utenti, o che riferiscano anche solo indirettamente a qualunque tipo o forma di discriminazione, o violazione, o abuso nei confronti di terzi.
  • Il turpiloquio in tutte le sue varianti;
  • L'invio di messaggi ripetitivi o senza senso, al solo scopo di intasare la conversazione tra gli altri interlocutori;
  • Promuovere attività commerciali (di qualunque tipo, specie e natura) salvo che non sia ottenuta autorizzazione dal Gestore del sito;
  • Qualsiasi attività illegale perpetrata attraverso i nostri servizi. Queste verranno perseguite a norma di legge;
  • Comunicare dati di terzi (numeri di telefono, indirizzi email, foto, nomi e cognomi) o qualsiasi altra informazione di cui non si è  titolari.
  • Inserire, o divulgare qualunque riferimento esterno al Sito (Link, testi e simili) che non sia stato espressamente approvato dal Gestore.

La violazione anche di una sola delle regole sopracitate comporta il BAN immediato dell'indirizzo IP dell'utente che le ha messe in atto (sia esso registrato che ospite), nonché l'allontanamento dal sito, e la cancellazione di tutte le informazioni inserite. Tale decisione viene presa sempre ed unicamente ad insindacabile giudizio del Gestore del Sito.

Consigli per un chat sicura e divertente

  • Non comunicare a nessuno e per nessuna ragione i tuoi dati personali;
  • Diffida da coloro che vogliono essere contattati al loro indirizzo email o che ti invitano su altri siti;
  • Attieniti alle regole di buona condotta e buona educazione.

L'utilizzo dei servizi offerti da Viaggiosullisolachenonce.com è riservato ai soli maggiorenni; in caso di minori è obbligatoria la supervisione di un adulto.

Ricordiamo infine che tutti gli accessi alla nostra piattaforma vengono registrati e resi disponibili in qualunque momento alle autorità competenti qualora ne fosse fatta richiesta.

Viaggiosullisolachenonce.com vi rigrazia per l'attenzione

La presente Privacy Policy è stata aggiornata il 24, Gennaio 2016.